sabato 22 gennaio 2011

DA AIR - SOFFIO DI PRIMAVERA





Sei apparsa all'improvviso
nei giorni grigi della solitudine
notti infinite senza tempo

sei entrata nel mio cuore
attraverso una ferita
portando un dolce tepore
nell'anima mia
attenuandone ogni dolore

un soffio di primavera
penetrante raggio di sole
colmi le giornate vuote
fino al giunger della sera

come in un sogno appari
tendo le mie mani
come petali di rose
sfiorando dolcemente
il tuo dolcissimo viso

emozioni meravigliose
sensazioni che s'intrecciano
come in un danzar di note

emozioni vecchie dimenticate
musica celeste soave
nel mio cuore rinnovate

il tuo splendido sorriso
in due occhi intensi e profondi
specchio dell'anima tua

anima sofferente
in un mantello
di nebbia avvolgente

solo un soffio di primavera
con i colori della vita
non farà finir questa dolce
meravigliosa partita
AIR (VINCENZO)

2 commenti:

  1. Riecco Air, per fortuna. Con i suoi versi delicati ed il suo inno all'amore. Sarà una bella domenica.

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza, quale delicatezza! Riuscire a comunicare così la sensazione che infonde l'amore è quello che molti non riescono a fare. Eppure aprire il cuore all'altro è il primo atto del donarsi. Grazie per le carezze che non volendo hai fatto a tutti gli animi come il mio. Maria.sa

    RispondiElimina