mercoledì 22 dicembre 2010

UN CUORE E UN’ANIMA- di Annamaria2-



Io non posso dimenticare,
mio adorato amore, il tuo cuore
che un tempo ho posseduto.
Vorrei ancora averlo, amore mio.
L’anima tua la puoi nascondere
perché la mia basta per due.
Vorrei dividere la mia anima
e infonderne a te la metà,
stringerti io vorrei,
per essere un corpo e un’anima sola.



BUON NATALE A TUTTI!!
Annamaria2


Buon Natale anche a te cara Annamaria!!

http://www.shoppy.biz/wp-content/uploads/2010/12/gif_animate_natale.gif






Annamaria... a dopo

2 commenti:

  1. Buon Natale ad Annamaria2 e a tutti gli amici del blog.

    RispondiElimina
  2. UN CUORE E UN'ANIMA: commento.
    dalla lirica si evidenziano sofferenza, tenerezza e soprattutto un grande desiderio d'amore. Un lamento sublime nonfa che esprimere altri desideri. L'anima tua la puoi nascondere / perchè la mia basta per due: è uno dei versi più ammirevoli. E' un'accorata poesia semplice e dai toni molto delicati.
    ENZO

    RispondiElimina