giovedì 23 settembre 2010

Meteo... e non solo











si ride, si piange


 

 

Com'è bello tradirsi a Milano, grazie al social network

L'amore infedele ha le sue mete, almeno per gli utenti del sito pensato per i fedifraghi che hanno eletto New York come città più sicura per gli incontri clandestini. A pari merito Parigi e subito dopo il capoluogo lombardo

 

Al bando il romanticismo, per tradire il proprio partner la città più sicura è New York. Tra i suoi grattacieli gli amanti si sentono protetti. Idem per Parigi, a pari merito con la Grande Mela quanto a sicurezza. Ma per gli aspiranti infedeli nostrani non c'è bisogno di andare troppo lontano. Secondo i membri di Gleeden, il social network per gli incontri extraconiugali, Milano è la seconda scelta. Meta dei viaggi d'affari per i manager di tutto il mondo la città della Madunina ospita dunque con riservatezza chi vuole cedere alle tentazioni.

Il popolo dei fedifraghi ha scelto le grandi città dove è più facile passare inosservati piuttosto che il piccolo paese dove si conoscono tutti. Subito dopo Milano, al terzo posto ha eletto Barcellona e poi Bruxelles. La capitale italiana, invece, appare meno sicura agli amanti che temono di essere beccati. Roma, infatti, è solo quinta a pari merito con Marsiglia.

Sicurezza a parte, i mille utenti fedifraghi contattati dal social network che vogliono concedersi una fuga d'amore lontani da casa hanno scelto il romanticismo di Parigi (37%) poi Roma (28%), Amsterdam (19%), Barcellona (12%) e Londra (4%). (Apcom)



Annamaria... a dopo

2 commenti:

  1. Certo la grande città sarà più complice delle trasgressioni, anche di quelle coniugali o comunque di coppia! Ma l'ingrediente essenziale delle infedeltà è la monotonia, e questa si riscontra ovunque. Se si considera poi lo scarso rispetto per il partner e per se stessi, non è la metropoli ad esser galeotta...(fatta salva l'indagine) maria.sa

    RispondiElimina
  2. Amore e statistiche hanno poco in comune.

    RispondiElimina