domenica 13 dicembre 2009

ASPETTANDO IL NATALE...AL CINEMA

Mancano ormai pochi giorni al Natale, e molti di noi passeranno queste giornate di festa andando al cinema, luogo che incontra e mette d’accordo tutta la famiglia.
Vediamo  cosa troveremo nelle sale quest’anno:




 11 dicembre:
Land of the lost un film di Brad Silberling, con Will Ferrell.
Trama: Il dottor Marshalle, la sua assistente e un uomo col pallino della sopravvivenza vengono risucchiati in un vortice spazio-temporale e catapultati in un universo alternativo abitato da dinosauri e creature fantastiche.




18 dicembre:
Astro boy di David Bowers, animazione.
Trama: Ambientato in una futuristica Metro City, Astro Boy racconta la storia di un giovane robot con un incredibile potere; alimentato da energia blu, è dotato di una super forza e di vista ai raggi X, ha un’incredibile velocità ed è capace di volare.

 



18 dicembre:
Io e Marylin di Leonardo Pieraccioni con Luca Laurenti, Massimo Ceccherini e Suzie Kennedy.
Trama: E’ la storia di Gualtiero Marchesi, riparatore di piscine, che durante una seduta spiritica con i suoi due amici gay, invoca lo spirito di Marylin Monroe. Marylin si materializzerà nel soggiorno di casa sua e solo lui sarà in grado di sentirla e vederla.

 

18 dicembre:
La principessa e il ranocchio di Ron Clements, John Musker, film di animazione della Disney.
Trama: racconta la storia di Tiana, una bellissima principessa, che si incrocia con quella di un ranocchio simpatico e sicuro di sè che dice di essere un principe trasformato in anfibio tramite un sortilegio e dichiara di aver bisogno di un bacio di Tiana per tornare al suo aspetto normale.
Quando Tiana lo bacia, le cose non vanno proprio come dovrebbero ed i due protagonisti vengono catapultati in una magica avventura che li condurrà in giro per le mistiche paludi della Louisiana.




23 dicembre:
Piovono polpette di Phil Lord e Chris Miller, anmazione.
Trama: lo strampalato inventore Flint Lockwood crea un macchinario che trasforma l’acqua in cibo di ogni genere.



23 dicembre:
Amelia di Mira Nair con Hilary Swank, Richard Gere.
Trama: è la vera storia della leggendaria aviatrice americana Amelia Earhart, misteriosamente scomparsa nel 1937 mentre volava sopra l’Oceano Pacifico nel tentativo di fare la trasvolata della Terra.



23 dicembre:
Brothers di David Benioff con  Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire.
Trama: Quando un marine pluridecorato viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore, considerato la pecora nera della famiglia, inizia ad occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Le conseguenze ribalteranno i ruoli e metteranno in discussione le fondamenta dell’intera famiglia








E per finire il famoso Cinepanettone Natalizio Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, con Christian De Sica e Sabrina Ferilli.
Trama: due storie che si intrecciano, quella di Cristina che dopo diciassette anni incontra a Los Angeles, Carlo, il mascalzone che l’aveva abbandonata incinta di sette mesi, e quella di Serena e Marcello, che in procinto di sposarsi organizzano la loro festa di addio alla vita da single.









ANNAMARIA...a dopo

Nessun commento:

Posta un commento