Ragazza di Senago scomparsa nel nulla, l'appello della famiglia di Lorena Mazzola: aiutateci a ritrovarla
andare all'Academy Center di Cusano
Lorena Mazzola, 15enne di Senago, è sparita nel nulla, facendo perdere le sue tracce. Quelle reali e quelle virtuali, con i profili sui social network cancellati. È successo sabato mattina, a Paderno, e da allora nessuno sa dove possa essere finita. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.
Tutto comincia sabato mattina, quando Lorena viene accompagnata dalla madre Grazia Losapio alla fermata dell'autobus di Palazzolo, da dove ogni giorno alle 8 prende la navetta che la porta a scuola, all'Academy Center di Cusano. Ha con sé un borsone della scuola, ma anche uno zainetto rosso e un trolley nero. Aveva detto alla madre di avere una prova pratica a scuola e quindi di aver portato dietro trucchi e altre attrezzature. In effetti, All'Academy Center sabato era in programma l'open day.
All'istituto, però, Lorena non è mai arrivata. “L'ho accompagnata alla fermata – spiega la mamma -. Mi aveva detto che dopo la scuola sarebbe andata da un amica. Ho provato a chiedere qualcosa in più, ma mi ha risposto male, dicendo di smetterla di controllarla”. Alle 10.30 la chiamata alla madre, mentendo: “Sono a scuola, sto facendo una verifica”. Poi il telefono staccato.
Lorena era vestita con il giubbotto viola, i fuseaux grigi e le scarpe viola. Una bella ragazza, con i capelli rossi, alta circa 165 centimetri. I carabinieri hanno ascoltato gli amici, il fidanzato, i conoscenti. “Purtroppo abbiamo ricevuto una telefonata da parte di un ragazzo che sembrava straniero e ha detto 've ne pentirete' “, dice la madre. Famigliari e amici hanno avviato le ricerche anche su Facebook. Per eventuali segnalazioni 3336997363.
Annamaria...a dopo
Nessun commento:
Posta un commento