lunedì 27 ottobre 2014

FACEBOOK - DONNA SCOPRE DOPPIA VITA DEL MARITO



A volte si scoprono cose delle persone che ci stanno vicino che mai avremmo potuto immaginare. E' successo anche a me , ma questa storia  ha davvero scioccato la sfortunata protagonista.
Yvonne Gibney, 55 anni di Londra,  sposata con Maurice Gibney da 17, pensava di essere a conoscenza di tutto quello che faceva il marito, anche quando era fuori per lavoro. Però da tempo, Yvonne, sospettava che il marito la tradisse con un’altra donna, e per questo era andata a curiosare sul suo profilo Facebook, per scoprire se i suoi sospetti fossero fondati.




E, purtroppo, era proprio come sospettava. La donna scopre che il marito aveva un’altra donna, di nome Suzanne Prudhoe, e sul profilo ha capito che quella era proprio la sua amante. Ma curiosando e sbirciando, Yvonne scopre  anche un’altra cosa ben più grave che la  lascia di sasso: il marito aveva un’altra moglie, ed era proprio Suzanne. Questa donna dunque non era un’amante passeggera, un amore di qualche tempo determinato, ma era sposata con suo marito!

Yvonne è rimasta sconvolta da questa incredibile scoperta ed ha continuato a guardare altre notizie sulla coppia: ha così scoperto che i due erano stati fidanzati per due anni e poi si erano sposati. Il matrimonio, elegante e lussuoso e costato la bella cifra di 45mila dollari, era stato anche pubblicato sul social, ben visibile a tutti. E non è finita! Con Suzanne l’uomo ha anche avuto due figli.

Yvonne si è sentita improvvisamente umiliata e, visibilmente sconvolta, ha deciso di andare a fondo della questione e di fargliela pagare. Così ha denunciato il marito e l’uomo è stato in seguito sottoposto dalla Corte Wirral Magistrates a scontare sei mesi di detenzione per l'inganno messo in piedi.

Dalle indagini è stato poi accertato che nemmeno Suzanne sapesse dell’esistenza di una moglie regolarmente sposata a tutti gli effetti. La donna ha dichiarato infatti di sapere che l’uomo era stato sposato in passato ma che poi aveva divorziato e con la ex moglie non era in buoni rapporti da tempo. Una storia incredibile, che ha distrutto in  la vita di due famiglie.

Annamaria... a dopo


Nessun commento:

Posta un commento