giovedì 25 luglio 2013

LEZIONI DI VITA VIRTUALE DA PARTE DI ELDYANI...

"Un bel tacer non fu mai scritto". Semplificando : Quando non hai niente di intelligente da dire , è meglio che stai o , in questo caso, state zitti! Ma.......





....Ci risiamo con la storia del tacere e bla bla bla, ma non smettono . E non smettono di commentare con chiari riferimenti alla mia persona.  (stavolta sono frustrata, o forse l'aveva scritto anche qualcun'altra/o?)   Ho letto rapidamente l'articolo e sembra che sia indirizzato a qualcuno o forse a tutti quelli che hanno contribuito a creare malumori .  A sto punto per me sta diventando un modo per liberarmi completamente dei vari sassolini...buttandoli a mare. Sono nel luogo giusto...
Ecco alcuni commenti riferiti all'articolo che trovate in questo link. 



http://eldi.it/2013/07/24/re-agire-con-il-silenzio/#comments

scoiattolina scrive:
luglio 25, 2013 alle 3:21 pm
bellissimo il racconto di ” Paulo Coelho ” ……è uno dei miei autori preferiti ……e direi saggio ….admin io ho capito bene x chi è rivolto questo scritto ….. ed devo dire che il racconto si azzecca perfettamente ….. nn saper stare zitti è la dimostrazione delle proprie frustazioni ….dire le cose in faccia è giusto ma sempre dette con rispetto ma le cose cose private nn vanno dette mai nemmeno in caso di lite tra due persone …..speriamo capisca la lezione ….ma la vedo durissimaaaa …..un kissonnee a tutti e buona estate al blog 

Risposta

Ehilà la "BECCHINA"( i suoi interventi sul blog  sono solo in occasione di decessi o polemiche...fate corna e bicorna...! ) roditrice, ha capito finalmente ...e se ha capito lei che  manda in giro  foto "comprate" come questa sotto, siamo tutti "felici e contenti!"

 La vera identità è in questa foto (donna robusta con il vestito nero) 



Sono ormai definitivemnte consapevole e rassegnata che parte della gente che frequenta la chat di eldy e' malata, ma che soprattutto non vuole guarire.... Le varie identità che si crea questa donna (di 40 anni, quindi età adulta) nei social-network le danno una mano a sopravvivere. Poteva stare zitta, proprio lei che è stata la prima diffamatrice in ordine cronologico ? Certo che no !  Individui come questa , un psicoterapeuta come W. Dyer, ci rinuncerebbe ad analizzarli. Questa donna ,in eldy ,ha trovato il suo habitat naturale  (eldy per over e disabili, ma questa è solo robusta  e psicopatica, e lo dico apertamente senza timore di sbagliare )...a proposito falsa identità se ci tieni cosi tanto ad avere informazioni sul mio conto non è a lucia-lucy che devi chiederle, chiedile direttamente a me, no?Non troverai nient'altro che non sia l'onestà di pensiero . Falsa identità, posso chiamarti cosi tranquillamente ... a proposito  con Enrico è iniziata la convivenza? Andavi dicendo che ti corteggiava e che stavate fino alle due di notte insieme al tel o in chat...(Enrico, la moglie o la compagna lo sanno?...)TU NON MERITI RISPETTO, DA PARTE MIA. DIFFAMI E METTI IN CIRCOLO ASSURDITA' ATROCI, COME QUELLA CHE DICESTI A TUTTI RIGUARDO AD  ALDO.ROMA CHE TI MOSTRO' LE PARTI INTIME ATTRAVERSO LA WEBCAM. 

ps a proposito di dire le cose in faccia: TU CONTINUI AD USARE UNA FACCIA CHE NON E' TUA. SOLO QUALCHE IMBECILLE PUO' DARTI CREDITO, MA NON CERTO CHI TI HA CONOSCIUTA PERSONALMENTE....AHHH QUEL MALEDETTO CAFFE' CHE HAI ACCETTATO, INSIEME ALLA TUA AMICA STEFI . TI SEI PENTITA AMARAMENTE ...DICEVI.


Eccone un'altra ,si odiano tra loro (scoiattolina,franci,paolacon, ma in questa ghiotta occasione dove si tratta della mia persona, fanno sodalizio, concedendosi una tregua momentanea...) che sta in silenzio pubblicamente ma molto piu' scaltramente, accortamente  va diffamando  in privato:


paolacon.rm scrive:

luglio 25, 2013 alle 10:36 am
Antonino permettimi di non condividere quello che dici tu,non credo che il “silenzio” sia una via di fuga,forse il “silnzio” è una scelta ben precisa che viene dopo tanto parlare e tanti chiarimenti o dopo “un’ingiustizia” o un’offesa più grossa delle altre alla quale è inutile rispondere. A volte è meglio “non dare da mangiare” a chi crea o vuole polemiche e basta. Io la penso così, sbaglierò, ma è il mio punto di vista.

E tu cara, in eldy ,hai dato da mangiare  e continui parecchio a mangiare  in pettegolezzi e diffamazioni.(addirittura ad alcuni   utenti li intimi a non salutare chi ti sta antipatico. In questo, tu  copi scoiattolina o lei copia te? ) Astutamente spettegoli in privato , durante il giorno e fino a notte fonda. Mi dissero che ti concedi solo il tempo di andare al cesso per il resto sei sempre attaccata alla chat (fonte: moglie di felpan!) , in privato con il tuo nome e nelle stanze con altri nick.


Io sto cercando di  farvi conoscere meglio da chi vi frequenta nella chat . Ci ho messo e continuerò a metterci la faccia (quella vera...)  Lo farò lentamente ogni qualvolta me ne darete lo spunto perchè , purtroppo, UN BEL TACERE non vi vuole entrare in testa. VOI VIVETE DI QUESTO.  


Gli altri che commentano non interferisco perchè non li conosco. Mi  conosceranno loro  attraverso le vostre diffamazioni (come mi riferirono  un certo PACHINO e la moglie ,incontrati a Bergamo qualche mese fa' all'open day eldyano) Alla fine ci fai l'abitudine anche alle diffamazioni.

.INUTILE RIBADIRE ,ANCORA UNA VOLTA, CHE SIETE VOI, LA PARTE MARCIA DI ELDY, A STUZZICARMI...Alcuni sono andati via ,momentaneamente , invece le due commentatrici di cui sopra non le schioda nessuno perhè eldy è la loro vita (virtuale) ed io poveraccia  non appartenedo piu'  a questo loro mondo  (eldy) sono una frustrata o meglio un essere immondo....vabbè...lasciamoli nella loro convinzione.Piuttosto qualcuno di voi chieda a SCOIATTOLINA di mostrarsi e...

valutate la sua reazione...vi riempirà di insulti! Non fidatevi solo delle mie parole ma, provate per credere.

Per ora, di lezione, mi interessa solo il mambo n. 5!!!



Eldyna

3 commenti:

  1. ciao a tutti,, avete finito di giocare al gatto e la volpe? e di diffamare le persone? non si può stare in chatt in santa pace? state un pò tranquilli che si vive una volta solo e poco anche quella!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa! avete finito di giocare al gatto e la volpe? e di diffamare le persone? non si può stare ( fuori dalla ) chatt in santa pace? state un pò tranquilli che si vive una volta solo e poco anche quella!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina