martedì 23 luglio 2013

FRANCI L'ELDYANA : IL VUOTO...A PERDERE

Il comunicato (inviperito, nevrotico e accusatorio ) che hai mandato in eldy dimostra che hai letto quanto ho scritto sul tuo conto. Cosa pensavi? Di essere libera di diffamare non concedendomi repliche per  potermi difendere dai tuoi attacchi in eldy ? NON BISOGNA SENTIRE ANCHE L'ALTRA CAMPANA?? Troverai persone che ti sosterranno nella chat ma con questo rimani sempre quella che sei e che ho descritto ampiamente. Per quanto riguarda l'amico eldyano scomparso ci sono altre persone che possono testimoniare e per l'amica Rosaria sono soddisfatta che finalmente sia stata rimossa la sua foto. Gli amici si portano nel cuore e non in prima pagina in un blog per dimostrare agli altri che si è li per una parola data (ovviamente ribadisco che la tua è una menzogna!) Come menzogna e diffamazione è mettere in mezzo Rosa.di Milano e Annamaria di Napoli,COMPLETAMENTE ESTRANEE A QUESTA VICENDA . Vicenda  che vede protagonisti solo i TUOI COMMENTI INFAMANTI  E NEVROTICI (verso la mia persona)  e le mie repliche . Sei e resti una BRUTTA PERSONA, nonostante qualche idiota ti abbia commentata positivamente senza nemmeno conoscere i fatti. E i fatti sono che non hai perso occasione per dare sfogo alla tua estrema cattiveria d'animo con accuse infondate prima sul mio conto, per fatti che nemmeno ti riguardano e ora dando delle colpe a Rosa e Annamaria2. COMPLETAMENTE INNOCENTI!!!! Persone come te non conoscono LA VERGOGNA. Sei spregevole ma continua a camuffarti! Concludo consigliandoti ,anche io, di tornare in eldy! E' l'unico luogo dove puoi realizzarti per la gioia di alcuni, direzione compresa, che non ha nessun vantaggio a perdere certi soggetti che ,anche se infami come te  sono sempre presenti a portare avanti chat e/o blog. E in piu' hai la possibilità di continuare a  conoscere altri esseri immondi...soprattutto maschietti per scopi che tu ben sai e che ti spingeranno a mettere un altro comunicato abbandonando la chat ,come già successo , fino a quando vieni nuovamente mollata. E' evidente che finchè sei attiva  in chat non hai trovato nulla...

ps Gianfranco (l'essere immondo) al quale precipitosamente hai dato il tuo numero di cell, ti ha delusa.E' sparito. Ma se vuoi sapere chi c'era dietro a questo nome devi chiedere al "boia" Felpan che gli ha tagliato la testa. LUI SA  E NON SONO IO!!! Sei davvero ridicola a "darti" al primo nick che incontri e questo dimostra cosa sei....e ricatta pure il gestore, mahhh 



http://poesie.eldy.org/2013/07/il-vuoto/

il vuoto…

RINGRAZIO ELDYNA (ed i suoi delatori, Annamaria2 e Rosa4.mi ed altri..) PER TUTTA L’INFAMIA, LE FALSITA’, L’IGNOMINIA,  LE MENZOGNE, LE OFFESE, GLI INSULTI, LE MESCHINITA’ E LE BASSEZZE VERGOGNOSE SCRITTE SUL MIO CONTO.
ORA FINALMENTE HAI RAGGIUNTO IL TUO SCOPO…!!! COMPLIMENTI PER LA VILTA’…. E HAI PERSINO “USATO” FERNANDO E ROSARIA, VERGOGNATI!!!! TU NON SEI DEGNA NEANCHE DI NOMINARLI.

E RINGRAZIO ANCHE ENRICO E TUTTA LA DIREZIONE DI ELDY, PER AVER PERMESSO TUTTO QUESTO…!!!!

Francesca (Franci)

P.S. per Enrico: Se vuoi che non pubblichi più devi togliermi la passw, altrimenti continuerò a dire a tutti che razza di esseri immondi si nascondono sotto falsi nick in Eldy.

ELDYNA 


2 commenti:

  1. Chiedo venia ma eldy cos'e'? ...sembra un isola infelice dove tutti prima o poi scappano, tutti a dare addosso agli uomini. Probabilmente il problema siete voi donne litigate tra voi, vi “scornate" e tirate in ballo gli uomini … un certo enrico e un certo " boia virtuale" ma chi sono? cip e ciop , ‘o stuort e o cecat, stanlio e olio? Per me date troppa importanza alle persone.. intanto pero’ in eldy ci siete , e/o ceravate e se siete durate tutto questo tempo vuol dire che poi tanto male non vi trovate.
    Per la signora francesca: se mi dai il suo n° di cell le faccio lo squillo tutte le sere ;-) e qualche sospiro, cosi magari va a letto con la testa tra le nuvole e il corpo imbottita di ormoni oo000 … che cattivone pero’ te lo poteva dare gol, ha messo tante palle dentro che gli costava!! Cosi’ almeno uno l’avresti assaggiato, vedere e non toccare so cose da crepare, un consiglio? … ti rimane sempre un toy al sex shop. Buona giornata
    Cipi

    RispondiElimina


  2. Cipì, Cipriano,tatanka,calcio, cos'è eldy lo sai meglio di tutti noi avendola frequentata per parecchio tempo.Sei l'incoerenza fatta persona. Innanzitutto nessuno demonizza gli uomini, ormai siamo avanti con i tempi e anche le donne non sono passive nell'approccio amoroso, soprattutto nelle chat. Anche se l'argomento è generalizzato e non relativamente alle chat. . Comunque proprio tu dovresti tacere, che inizialmente in eldy mi hai costretta a cambiare nick per le tue insistenze "amorose". La finiamo con l'ipocrisia? La finiamo di pensare che in chat tutto è permesso? Corteggiare ok va bene, ma non deve diventare una molestia per chi vuole essere lasciata/o in pace.Tanta gente, è vero, è scappata dalla chat ma è una normale evoluzione dettata da scelte personali. Puo' accadere che dopo la curiosità iniziale, viene meno l'entusiasmo. Tu, non sei scappato da eldy : sei stato "messo alla porta" parecchie volte, appunto perchè in chat metti in atto un atteggiamento molto superficiale ( spesso volgare e offensivo, come ora) non considerando che dall'altra parte dello schermo non sempre trovi persone che hanno il solo intento di giocare, come fai tu.
    Liti tra donne? Mi pare che tu sei uomo e sei stato bannato, per l'ennesima volta, dopo un litigio con un altro uomo.E anche qui smentisci quanto hai detto riguardo alle liti tra donne. Per la seconda parte del tuo commento preferisco astenermi dal rispondere e mi dissocio. Tutti i miei interventi, riguardo ad alcune persone, uomini e donne, sono scaturite da offese continue, con il solo scopo di infamare la mia persona. Ho sempre taciuto per il quiete vivere ,seppur virtuale. Ma si arriva a un punto tale dove continuare a soprassedere e tacere fa si che gli altri si sentano in diritto di proseguire senza ritegno e sempre piu' pesantemente. Se questo continua ancora a non essere capito, ma si vuole insistere a fare le vittime,(non sono litigi tra donne) dico che non c'è soluzione. Riusciranno a dimenticare il nick Eldyna?? Spero di si! Ormai lo sanno anche i sassi che ha usato 99 nick, che oramai saranno mille, che ha fatto sesso al bar(la chat-room) e che è un essere immondo e bla bla bla............però ora BASTA cercatevi altri interessi. A FRANCI o francesa, alfred, carlotta an, felpan ,lucia-lucy,ed altri che mi sfuggono, lo ripeto per l'ultima volta, parlate di arte, di viaggi, di cucina e di tutto quello che vi pare. Ma SMETTETELA, se ci riuscite, DI INSINUARE E DI OFFENDERE!!Dipende solo da voi a non essere piu' citati in questo blog.

    RispondiElimina