mercoledì 20 marzo 2013

Riepilogo NON... TRASPARENTE





Il senso della responsabilità- Signori ,non posso tacere quando mi viene sbattuta sotto il naso a mò di "vedi cosa son capace io, mica fessacchiotta come te"!, una notizia che si pretende resti "confidenziale". No, non posso tacere, perchè se vogliamo davvero un mondo piu trasparente e pulito dobbiamo partire anche dalle piccole cose e "denunciare" soliti furbetti.Mi spiego, per i frequentatori e associati della chat con l'elefantino: sappiate che nella chat over si annida una talpa che si spaccia per un utente qualsiasi. E' in possesso di uno strumento, consegnategli dalla direzione che gli permette di controllare la vostra registrazione o registrazioni multiple,quindi nome e cognome , i vostri nick, i vostri indirizzi Ip, gestore telefonico e località ,poi legge le stanze della chat ,anche in maniera invisibile, e vi fa "bannare" se contrariate ogni forma di sudditanza a loro dovuta. Tutto questo con i NOSTRI soldi perchè stiamo parlando di una assoc onlus.(Si, questa persona è retribuita con il nostro denaro) Vi consiglio di approfondire per fare chiarezza contattando chi di dovere, perchè tutto questo è illegale. Io ho scritto ripetute volte alla direzione per chiarimenti, ma senza nessun riscontro. Però, prontamente mi hanno chiuso l'ingresso con questo comunicato --Non sei un utente gradito nella comunità E..y.
--questo comunicato è stato il loro unico riscontro. Sollecitate anche voi un intervento in merito., non possono chiudere l'ingresso a tutta l'utenza per una legittima richiesta. Quanto ho dichiarato è documentabile e.... a SERIATE dove il giorno 23 c.m è previsto un incontro, ci saranno gradite sorprese per chi e' in buona fede e sgradite per chi si comporta SCORRETTAMENTE, A tutti coloro che si ritengono leali e onesti corretti e puliti dentro e fuori, spero che giunga questa vera e spiacevole nota e tocchi nel profondo.








Comunicato Ufficiale

http://associazione.eldi.it/2013/03/19/comunicato-ufficiale/

Buongiorno a tutti,

a seguito di alcune comunicazioni apparse sul web, con la presente vogliamo chiarire quanto segue.
moderatori della chat di E..y sono:
- Felice,  conosciuto in chat come felpan 
- Lucia (lucy) per la stanza Lombardia
- Enrico di Vicenza
- Giulia di Vicenza
Vogliamo inoltre chiarire che tali moderatori svolgono la suddetta attività in manieracompletamente volontaria e non sono retribuiti da parte dell’Associazione no profit Eldy.
Tutti loro hanno accesso alla consolle di controllo della chat in quanto moderatori ma solamente uno di essi può bannare gli utenti (Enrico).
Precisiamo che tecnicamente NON è possibile per i moderatori accedere in alcun modo  alle  comunicazioni in faccia  a faccia (“Amici” per il sistema di chat E..y) – è tecnicamente una comunicazione tra due soggetti che non passa in alcun modo per il sistema centrale, e come tale , è  non accessibile se non ai diretti interessati.
infine, se volete diventare moderatori, scriveteci a info@e..y.org.
un salutone a tutti, ci vediamo con chi viene a Seriate.
LO STAFF E..Y



Signori di E..y, Con il vostro  comunicato avete avvalorato cio' che ho detto. E persone intelligenti non le meritate.

A PRESTO ...








Annamaria...a dopo


1 commento:

  1. ahahahahahaha anna ma ankora a litigare con Eldy? è una chatt morta, lascia perdere e ankora nn ho kapito quale sia l'opera di volontariato ke svolge Eldy, se è la chatt, allora i vari FB -TWEETTER sono anke loro volontari, digli piuttosto di pubblikare lo statuto di Eldy ed i nomi dei SOCI, visto ke kiedono donazioni, io sono ankora bannato x questo motivo-Con affetto UGO

    RispondiElimina