lunedì 5 settembre 2011

UOMINI E DONNE ... vogliamo sorriderne


Girovagando sul web, ho trovato . . .
Alcune delle frasi da non dire a letto ad  una donna . 
 
* Ho capito che saremmo stati insieme quando ti ho vista attraverso il mio binocolo.

* E’ incredibile come sembravano diverse sotto il tuo maglione.
* Sai, se lascio acceso su Bruno Vespa duro di più. Mi basta sapere che lui è lì.
* Non ti da fastidio la web-cam, vero?
* Guarda! La spada laser!



* Sai, vista da qui potresti essere chiunque.
* Perché non ti metti questi occhialini da piscina?
* Non stavo ridendo, era un’espressione di incredulità.
* Non riesco a credere che tu sia una ragioniera.
* No, adoro i tuoi animali impagliati. Sono molto assorbenti.
 (Un uomo brutto quando regala un gioiello ad una donna chissà perchè poi ai suoi occhi diventa bellissimo)
* Trovato! Credo.
* Hai la pelle così morbida e soda, sembra formaggio.
* Pensavo che la Chiesa avesse tolto il veto nel Concilio Vaticano Secondo!
* Continua a fare quell’espressione, prima però torna dentro l’inquadratura della videocamera.
* Oh! Sembra che stia per scoppiare!
* Questa me la devo segnare: una durata da record personale.

* Te l’avevo detto che potevo concludere prima della fine della pubblicità.
* Se sei la migliore amante che abbia mai avuto? Sicuramente, almeno tra le italiane.
* Wow, mi viene l’istinto di lasciare dei soldi sul comò.
* Non ce la faccio a trattenermi: ti devo mandare questa e-mail in ufficio per dirti quanto sono impazzito con la sco... galattica che ci siamo fatti stanotte.
* Dove hai imparato queste robe?
 MARIA & ANNAMARIA... a dopo

1 commento: