venerdì 5 agosto 2011

MESSAGGIO PER UN ANONIM0/A SARCASTICO NEI CONFRONTI DI MARIA

Mi rivolgo a quella persona che nel blog manifestamente dimostra di nutrire invidia e gelosia nei confronti di Maria . Tendo a pensare tu sia una donna e come ti ho già scritto precedentemente non è lasciando commenti sarcastici che potrai ferire una persona intelligente come Lei , nonostante la sua sensibilità.  Questo tuo rancore nei suoi confronti lascia intendere che sei stata rifiutata...e forse te lo meriti, non credi? E' sicuramente un boomerang a tuo sfavore. Maria non è minimamente toccata (te lo posso garantire) dalle tue battute al veleno.
----------------------------------------------------------------------------------
anonimo dice
Aspettati una bella sorpresa ah ah....riferito alla poesia di Maria "sorprendimi"
 --------------
 anonimo dice
il tuo sogno è finito, ora sogna un'altra .. riferito alla poesia di Maria "eppure"
 --------------
anonimo dice
ormai non ti toccherà più eh eh eh ma non essere triste ne acchiapperai un altro...riferito alla poesia di Maria"toccata dall'amore"

Annamaria

5 commenti:

  1. Anonimo, non hai altro da fare? Impiega il tuo tempo in modo più acconcio lasciando in pace la nostra Maria. Ti pare?

    RispondiElimina
  2. Constato con sgomento che c'è qualcuno che non ha proprio niente altro da fare che dedicarmi tanta attenzione: sta davvero 'nguaiat'! Ringrazio per l'affetto dimostrato da Lorenzo e dalla mia cara cocca Annamaria. Ho ben altro di cui occuparmi, ben più soddisfacente, che non inoltrarmi in "inciuci" da bettola di infimo ordine. Voglio solo precisare che già una volta ho attivato la polizia postale, quando il fastidio è diventato turbativa della serenità di una comunity. Allora trovati un'occupazione meno "di...rompente". Con profondo compatimento, Maria.sa

    RispondiElimina
  3. AVVISO MOLTO SERIO
    Prmesso che:
    1-nella fascia oraria da mezzanotte alle 2 ricevo telefonate al FISSO e al CORDLESS: solo due squilli e poi...silenzio. Ho cercato di rispondere ma non ho ricevuto mai risposta data la brevità dei due ring.
    2-ricevo telefonate al cell dove non compare alcun numero se non il semplice "PRIVATO".
    E' evidente che "il comportamento molesto" possa essere preoccupante (furti?) o distruttivo della quiete familiare.
    Pertanto, diffido la persona a reiterare un simile comportamento.
    Spero nel buon senso della persona, DIVERSAMENTE, non mi rivolgerò al Servizio Ispettivo Postale, ma al COMANDO DEI CARABINIERI. In tal caso, saranno dolori.
    ENZO

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per i toni sarcastici all'indirizzo della nostra amica Maria, che ha tutta la mia solidarietà e non solo mia.
    Certi comportamenti devono essere biasimati e punti.
    ENZO

    RispondiElimina
  5. leggi: "puniti" nell'ultima riga.
    ENZO

    RispondiElimina