sabato 7 maggio 2011

BUON FINE SETTIMANA, POETANDO E RIFLETTENDO







RIFLESSIONE DI MIMMA


TUTTO PASSA...IL TEMPO CORRE... E NOI CI LASCIAMO TUTTO ALLE SPALLE... COSI... SENZA NEANCHE RENDERCI CONTO... PASSANO I MOMENTI PIU' BELLI ED ANCHE QUELLI BRUTTI...E COSI NOI... PUR NON VOLENDO SIAMO COSTRETTI A DOVER GUARDARE AVANTI...
  Annamaria ci tiene a puntualizzare che questa poesia è dedicata a... nessuno.Annamarì, non ho controllato se c'è plagio...baci baci



 
SOLA CON I MIEI SOGNI
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhIhTn0XJE73mk_IaaSIm_MP_uyr1RVij8HA27rqmccwtBdIODIhMTMILzCXkCDxHJ_OQAFmsDkFaGReTA4axelHxjscAl6rT_IQF0J7mmiBfYW-P6wjzhdebE1ZVosfIxXhyphenhyphen87gs7XGK8/s1600/images.jpeg

Cammino sola per una strada deserta,

sento qualcuno dietro di me,

Infatti mi giro e vedo te,

ma tu non ci sei!

Sento la tua voce che mi chiama,

sento le tue mani che mi toccano,

ma dietro di me non c’è nessuno!

Sento i tuoi baci che mi sfiorano le labbra,

guardo in giro, ma tu non ci sei.

Forse ti sei perduto?

No, perché ti sento vicino a me.

Io continuo a camminare per la mia strada,

la mia mano nella tua,

com’è bello sentirti accanto a me.

Resti sempre il mio segreto,

sempre la mia ombra,

sempre il sogno della mia vita.


            


                                                     Annamaria2



8 commenti:

  1. A me la poesia piace molto.

    RispondiElimina
  2. E' col senso di tutte le madri, è col ricordo delle carezze di mia madre, è col calore del suo corpo, è con l'onesta della sua anima, è con le lacrime che ora sto spargendo che scrivo, ed è con questo immenso amore che mi rimane dentro: in questo giorno io riscalderei LEI col calore di tutti i soli dell'Universo. Ciao, Mamma, un giorno passeggeremo nei cieli, io e Te mano nella mano. Ciao, Mà, godiamoci questo giorno in tuo onore.
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Errore: Volevo dire "riscalderei Te...Scusa Mà, sappi che mi manchi Tu e Lei.
    ENZO

    RispondiElimina
  4. Annamaria, a memoria scolastica... il Sig. nessuno era una entità!!!Svelaci chi é il tuo Ulisse segreto? Se sei la sua Penelope, spasima ancora per vent'anni, intanto Lui fra un'isola e l'altra sela spassa, Scusa, comunque la tua composizione poetica è degna di lode, romantica e convolgente, si potrebbe cantare nella lingua melodiosa partenopea. Ciao, ancora grazie kisssssss

    RispondiElimina
  5. Annamaria, bella la tua ode amorosa, melodiosa, romantica, non puoi tenerla nascosta dentro di te, la devi dedicare a qualc'uno se il tuo core ansima, fai il primo passo, sarai esaudita? telo auguro, complimenti e brava, un baciotto...

    RispondiElimina
  6. Ma poi sarà così ignaro di tanto sentimento? Peccato non poter condividere i sogni. Maria.sa

    RispondiElimina
  7. Però... quanti anonimi... "timidi"! ☺ Maria.sa

    RispondiElimina
  8. Però... quanti Anonimi... "timidi"! ☺ Maria.sa

    RispondiElimina