mercoledì 23 febbraio 2011

BUONGIORNO!



si ride, si piange
Questo per dimostrare come siamo visti "Oltralpe"(vignetta segnalata da Antonio)


Bossi:Berlusconi non disturba Gheddafi? Pessima uscita

l leader della Lega Umberto Bossi critica Silvio Berlusconi che sabato scorso, di fronte alle prime avvisaglie del massacro che si sta consumando nelle principali citta' libiche, aveva detto di non aver sentito il presidente Muhammar Gheddafi e che non aveva intenzione di disturbarlo.



Telefonata tra Gheddafi e Berlusconi



E' durata una ventina di minuti la telefonata del presidente del consiglio Silvio Berlusconi con Muhammar Gheddafi. Telefonata che è arrivata nel pomeriggio, subito dopo il discorso tenuto in tv dal leader libico.


 Nel corso della conversazione Berlusconi ha seccamente smentito Gheddafi che parlando in televisione aveva detto che i rivoltosi avevano usato razzi italiani.
Nel corso della telefonata si è fatta inoltre un'analisi della situazione e Berlusconi si è detto allarmato per l'uso spropositato della violenza e ha ribadito la necessità di una soluzione pacifica all'insegna della moderazione per scongiurare il rischio di una guerra civile dagli esiti imprevedibili.




la canzone di oggi

Annamaria... a dopo

1 commento:

  1. Da noi le solite chiacchiere per indicare i buoni e i cattivi. Lì si muore e non si sa neppure perché la "rivoluzione" è cominciata.

    RispondiElimina