sabato 16 maggio 2015

TROVA QUELLO GIUSTO : STRASINGLE A MILANO







Domenica 17 maggio torna la Strasingle 




Non solo Expo a Milano. Domenica 17 maggio torna la Strasingle.L' ottava edizione della marcia dei single , 5 Km a ritmo libero per le strade della città. Sport, divertimento e party finale.

E' all' ottavo anno , il più grande evento per i single d’Italia, tra sport, musica, show e divertimento. Otto anni in costante crescita per un evento di costume e socialità, dove i partecipanti sprigionano  tutto il loro carico di energia e ironia. E saranno di nuovo in migliaia il prossimo 17 maggio i single di tutte le età che torneranno per le strade di Milano in cerca “dell’anima gemella”. O meglio in cerca di “quello giusto” secondo il claim di quest’anno.
Appuntamento alle 8 del mattino in piazza Castello attorno al palco dal quale si esibiranno artisti e performers, alternandosi ai personal trainers che guideranno il risveglio muscolare pre-gara. Il tutto ritmato dal dj set a cura di Disco Radio, media partner ufficiale e condotto da Fabio Marelli. 

Anche quest’anno Meetic è main partner della Strasingle, organizzatata da Italia Runners: tutti i runners saranno dotati di maglia con lo spazio per scrivere il proprio numero di cellulare o il nickname della community. Spazio alla comicità, con show di cabarettisti ospiti. Al termine della corsa tutti riceveranno una medaglia, verranno premiati i primi classificati di diverse categorie e i più fortunati si aggiudicheranno i premi messi in palio dall’organizzazione e dagli sponsor. I partecipanti potranno ritrovarsi poi in abito da sera al Sio Cafe Milano per lo Strasingle Party, grande festa aperta a tutti.




Il costo dell’iscrizione è 10 euro e comprende Bag con t-shirt ufficiale, pettorale, gadget e l’invito al party serale che si svolgerà al Sio Cafe'. Ci si può iscrivere online, nei diversi punti ufficiali d’iscrizione, o il giorno stesso della gara.



Ecco il programma

Ore  9.00 musica con Fabio Marelli e i Dj di Disco Radio 

Ore  9.45 risveglio muscolare

Ore 10.00 partenza marcia

Ore 11.00 defaticamento e premiazioni

Ore 12.00 chiusura evento

Ore 20.00 StraSingle Party

Buona...corsa a tutti!

 Annamaria




Nessun commento:

Posta un commento