lunedì 17 novembre 2014

LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA'

La notte non vola per Lorella Cuccarini






Lorella Cuccarini  è amareggiata perchè (forse per la prima volta nella sua vita  lavorativa ?) ha ricevuto un trattamento che l’italiano “comune” fronteggia quotidianamente.

Tanti complimenti dalla Raffa nazionale, per Lorella: sei brava, fantastica, perfetta...è fatta ma poi è stata  silurata... 

Ed è proprio la Cuccarini a sfogarsi e a farci il riassunto di quello che è accaduto , tramite il suo blog e Twitter.




«All'inizio di settembre», ha scritto la showgirl  «sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale ,come tanti, ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d'amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi programmo il lavoro a teatro con "Rapunzel" solo al Brancaccio di Roma».

Sui giornali e sul web corrono le indiscrezioni sul suo imminente impegno televisivo. ( l' ennesimo nuovo talent show di Rai1 Forte, Forte, Forte)Ma nessuno conferma, né smentisce. 
Poi la delusione per la Cuccarini: «Nessuna comunicazione ufficiale, solo un accenno al mio manager di alcuni ripensamenti.
Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione», è l'amara considerazione di Lorella che decide così di affidarsi alla rete perché «credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l'imbarbarimento a cui siamo arrivati. Ormai da tempo non ci sono più regole. Non ci si può fidare di nessuno».(Beata lei che se ne accorge solo ora...)



La Carrà, dal canto suo, ha replicato  riconoscendo di aver sbagliato : «Trovo giusto che si sia profondamente offesa, ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano».
Ma qualcosa è andato storto. «Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show», ha aggiunto Raffaella, «Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo».
Quale sia stata la reazione della Cuccarini, alle scuse,  ricevute pubblicamente , non si sa. Dopo lo sfogo, nonostante «una profonda amarezza» ha assicurato di «voltare pagina».






Ma forse sotto sotto voleva scrivere cosi: Raffaella ma va a fanculo...tua Lorella.

Annamaria... a dopo
  

2 commenti:

  1. Può essere anche che l'avrebbe mandata a fanculo perchè ti posso assicurare che Lorella sembra tutta educatina in pubblico ma in realtà non è affatto così

    RispondiElimina
  2. Infatti! Da quando conduce "la vita in diretta" la trovo antipaticissima.

    RispondiElimina