giovedì 31 luglio 2014

UN MESSAGGIO POCO AMICHEVOLE

 ...E RICATTATORE (postato adesso)


MESSAGGIO SCRITTO DA FELPAN E RIVOLTO ALL'UTENTE RAGGIO DI SOLE- GIUSY, PER GLI AMICI.

FELPAN-FELICE


"raggio  io non sò cosa è accaduto ma voglio rispetto   e non immischiare persone che non conosci e non ti hanno mai rivolto  calunnie  e mi spiace che fai quelle sceneggiate in eldy   che sono solo menzogne  sei degna amica fasulla  come  i tuoi amici calcio eldyna  aldo  belle persone   vigliacchi e basta  chiudiamo qui io t'ho sempre rispettato e considerato un'amica mi sono sbagliato pazienza  buona vita  altrimenti mi vedo 

costretto a parlar con Moreno."





L'amica Giusy mi ha mandato questo scritto a conferma della disistima che ho provato per questa persona (FELPAN-FELICE). Parlo al passato ,ovviamente, perchè sia lui che la sua compagna chattarola (semplice, Vera e vattelapesca tutti i nick che usa)non sono piu' nei miei pensieri. Faccio un un favore a un'amica che loro hanno sempre considerato una "povera pazza". Vi assicuro che non lo e', cosi come io Calcio e Aldo non siamo vigliacchi. Prima di giudicare gli altri, dovrebbero guardare se stessi. Parlo al plurale perchè i due in eldy "lavorano" in tandem, pagati dal loro desiderio di derisione nei confronti degli utenti TUTTI. Attenzione,Eldiani rimasti fedeli alla chat, molta attenzione a certi individui che si spacciano per gente onesta.Fatevi attivare la famosa e mai usata "suite", garantendovi di sapere con chi parlate. I cloni abbondano generati per mano di chi li banna...Moreno è il marito di Giusy ,al quale non ha nulla da nascondere!





1 commento:

  1. DA ENZO A FELPAN E ALLA CRICCA
    Prima di tutto impara a essere uomo. Stati in un gruppo di profani e tu lo sei. Vedo dal tuo scritto tutti gli strafalcioni grammaticali che hai commesso. Stai in una chat ove non esiste un responsabile capace di dirigere una Organizzazione sociale. Fai il lecchino o lo yes-man in modo vergognoso. Non sai e non sapete affrontare a tu per tu le persone. Impara e imparate a essere uomi con educazione e dignità senza agire dietro sipari. Il vostro capo ha voluto fare troppo il capetto con presunzione e superbia. Ma "i capitomboli a sorpresa fanno molto male, ricodatelo. Io ho diretto tre ufficio tributari: se dovessi dirigere la disastrata Associacione farei tabula rasa di tutti gli invidiosi e incapaci - te compreso - e cercherei collaboratori anche con poca cultura purché intelligenti. Te lo dovevo proprio dire.

    RispondiElimina