martedì 30 aprile 2013

IL CUORE SOGNA I MOMENTI DI GRAZIA







Sogna di essere tenuta per mano
Da me
Sogna un viale alberato
Fiorito da una tardiva primavera
Sogna che io ti deponga
Ai piedi di un pesco
Contornato di tulipani “Queen of Night”
E cominci a dormire  e sognare
E così assopita ti prenda fra le mie braccia,
Raggiunga una grossa nuvola in cielo
ti svegli e aprendo gli occhi
Ti ritrovi su una assolata, calda e silenziosa isola


Accanto a medormiente:
il tuo viso sul mio petto
la tua carezza mi sveglia
le tue pupille mi soggiogano
il tuo sorriso si unisce al mio
e nei nostri cuori,
avidi di sogni,
irrompono momenti di grazia
potrei così morire anche per te
e tu in eterno vivere.

ENZO

2 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto. Enzo, non immaginavo che potessi essere così tenero.

    RispondiElimina
  2. Le parole giuste per creare l'atmosfera che fa sentire The Queen ogni donna. Una deliziosa dolcezza, presagio di un completo abbandono. Maria.sa

    RispondiElimina