martedì 28 agosto 2012

TISCALI RISCHIA IL FALLIMENTO?





IO SONO INCAVOLATISSIMA PERCHE' E' DA VENERDI CHE HO UN GUASTO ALLA LINEA TELEFONICA ED E' DA VENERDI CHE NON RIESCO A REPERIRE 1 OPERATORE CHE SIA 1!!! SEMPRE ,SISTEMATICAMENTE, (E ORMAI LA ODIO) UNA VOCE VIRTUALE MI DICE CHE IL GUASTO E' IN RIPARAZIONE...POCO FA , MIRACOLO!! SONO RIUSCITA A PARLARE CON UNA OPERATRICE E MI DICE CHE A LE I NON RISULTA NESSUN GUASTO. HO PROVATO A SEGNALARE IL GUASTO ANCHE IN RETE ( MENOMALE CHE E' ATTIVA ALMENO LA ADSL) STESSA STORIA...PERO', COME POTETE NOTARE DA QUESTA TESTIMONIANZA, C'E' UN PROBLEMA MAGGIORE IN TISCALI.ASSISTIAMO AD UN ALTRO CASO WINDJET?


IL COMMENTO SOTTO (CHE HO SCELTO TRA I TANTI) E' RIFERITO ALL'ARTICOLO DEL 4-MAGGIO-2012 CHE POTETE LEGGERE CLICCANDO QUESTO LINK :

http://vitobiolchini.wordpress.com/2012/05/04/tiscali-si-svegliano-i-sindacati-lazienda-e-in-balia-degli-eventi-e-gestita-in-maniera-casareccia-fa-figli-e-figliastri-e-gioca-col-fuoc

TISCALI STA FALLENDO!!! Toglietevi Soru dalla testa… il sindacato (spesso immobile) FINALMENTE fa un comunicato stampa CHIARO e PESANTE su quello che succede da ANNI in azienda… un AZIENDA!! capite? non soru!!!! AZIENDA = persone che lavorano
in TISCALI c’è un PROBLEMA.. l’avete capito?!?!? o dovete continuare a fare le barricate a difendere soru??? cavolo anche io sono stato soriano, votato due volte addirittura ma non per questo mi bevo il cervello difronte ad un problema così grande!!!
Tiscali ha problemi e 900 persone (cioè 3000 famiglie) rischiano di finire con sedere per terra perchè l’azienda è ANNI gestita in modo per lo meno discutibile…
… mi fa incazzare leggere che si tratti di attacchi strumentali a soru e che i dipendenti dovrebbero rimboccarsi le maniche… BRAVI… qualcuno dovrebbe anche dire ai dipendenti in che direzione rimboccarsele queste maniche, perchè i dipendenti CI CREDONO nell’azienda, vogliono lavorare, vogliono che l’azienda vada avanti, ma se NESSUNO da una direzione… DOVE SI VA???
USCITE DALLO SCHEMA MENTALE CHE VI OBBLIGA A DIFENDERE SORU SOPRA OGNI COSA E CERCATE DI CAPIRE CHE QUI SI PARLA DI UN’AZIENDA COME TANTE ALTRE, CHE STA PER FALLIRE E SERVE CAPIRE PERCHE’ E SE SI PUO’ FARE QUALCOSA!!!
Scusate lo “sfogo”… ma io (da ex Tiscali), ho Tiscali nel cuore!!! nell’azienda ci CREDO… ci CREDO moltissimo e tornerei a lavorare la dentro DOMANI stesso se me lo richiedessero; perchè SO che dentro c’è gente valida, con valori, che lavora… e so che TIscali può e deve essere una bellissima immagine per questa Sardegna… allora.. io ci credo, ma voi dovete ASCOLTARE le urla di chi sta dentro… perchè problemi ce ne sono, eccome…
Cordialità
Tato

Annamaria... a dopo

2 commenti:

  1. Io sono con l'azienda e con i lavoratori.

    RispondiElimina
  2. visto che tiscali è così valida e con gnete con valori come mani non paga la fattura di oltre 400.000 euro che deve ad ANEL???

    RispondiElimina