lunedì 2 luglio 2012

I modi più strani per raggiungere l’orgasmo…







Se l’amore è un mistero, l’orgasmo non è da meno a quanto pare. Credevamo di saperne abbastanza? Non è affatto così, alcune donne raggiungono l’orgasmo in modi che non ci saremmo mai aspettati. Una scoperta magari per alcune donne che volendo potranno beneficiarne come suggerimento. E grande sorpresa e curiosità per i maschietti che resteranno affascinati dalla sempre entusiasmante rivelazione che la donna è. Altro che sguardo seducente o dedizione del partner, andiamo ben oltre il Kamasutra o il punto G, la top 5 dei modi più assurdi per raggiungere l’orgasmo è questa, tra “mito e realtà”: 
con lo spazzolino ossia proprio mentre si lavano i denti, alcune donne dicono di raggiungere l’orgasmo mentre si lavano i denti.(Si dice che una donna americana dopo aver cambiato diverse marche di dentifricio e provato lo stuzzicadenti, pensando di essere posseduta dal demonio, sia passata al colluttorio... )




Altre mentre si asciugano i capelli col phon, fondamentale è l’uso del phon.( pensa a chi ha i capelli molto lunghi...) 


Altre ancora pensandoci: alcune donne raggiungono l’orgasmo semplicemente pensandoci.( beh, questo ci può anche stare...)




 Altre invece con lo stress. (io sono stata molto stressata ...)


L’ultima rivelazione - e la più comprensibile per chi non le ha provate - è andando a cavallo, sulla sella. E ovviamente lo stallone non c’entra nulla. (e se si tratta di una cavalla?...)




Arriviamo a 6 con il suggerimento di Maria che dopo aver letto l'articolo suggerisce CON IL SOFFIONE DELLA DOCCIAAAAAAAAA
 SOPRATTUTTO SE USATO DAL PARTNER 








Ed io aggiungo AVETE MAI PROVATO SULLA GIOSTRA... OPPURE MENTRE FATE SPORT???








Annamaria... a dopo

5 commenti:

  1. Annamarì...te possino !!! maria.sa

    RispondiElimina
  2. Care tenerelle, sprovvedute,ansiose e seducenti crisalidi, non dimenticatevi dello "strumento principe": il "fallo".
    Una volta una mi incitò: "Su, che aspetti, fallo! Ed io LA feci...propri lì.
    Complimemti all'Autrice. Però, l'autoerotismo può anche starci, e se uno l'AUTO non ce l'ha?
    ENZO

    RispondiElimina
  3. Ah, dimenticavo. Asimof parla di tre livelli di orgasmo femminile: clitorideo, vaginale e multiplo. Quello multiplo dovrebbe avere un effetto devastante: la Ciucciottina vede Puffi nudi, sente musiche celestiali e odori di melenzane a funghetto, insomma, meglio di Piedigrotta. Molte durante l'orgasmo urlano, alcune mordono (che bello!), qualcuna tira petardi, le più nervose chiedono aiuto, le più tranquille russano, ad altre scendono giù lacrime.
    Quasi quasi mi dimenticavo!
    ENZO

    RispondiElimina