martedì 6 settembre 2016

IL TRASH DELLA MODA AL FESTIVAL DI VENEZIA 2016




Il trash a Venezia con  Matteo Evandro Manzini, stilista disperato che non rispetta le donne...e  due modelle (idiote) che indossano dei vestiti di mmerda,  di cattivo gusto per non dire volgari. (Sembrano abitini comprati in un porno shop).....nel 2017 patatina rasata in bellavista  ???


 Ahhhh povero cuore di Berlusca. E poi siamo qui a difendere le donne. Fino a quando ci sono in giro signore e signorine che si prestano a queste esibizioni (Belen docet) c'è poco da difendere.



Intanto ,sempre a Venezia, ha presenziato anche Giulia Bongiorno che, con Michelle Hunziker hanno fondato l'associazione  in difesa delle  donne, "DOPPIA DIFESA"



Presentando il corto " l'amore che vorrei " la Bongiorno ha spiegato: "gli ematomi possono essere sul corpo ma anche sul cuore e non se ne vanno. Non è giusto, che una persona che dice di amarti, ti offenda, ti manchi di rispetto e ti faccia andare l'autostima sotto i piedi. Noi donne dobbiamo imparare ad amarci."

Infatti,  prima di cambiare la mentalità degli uomini dovremmo cambiare la nostra.



E' mostrando culo tette e farfalline che le donne si amano e si rispettano? 

Da un lato donne che difendono le donne, dall'altro signore e signorine  che esibiscono le parti migliori del proprio corpo ,tranne il cervello.
Io penso che gli uomini giudicano le donne anche per come si vestono.

E come disse Tarantini, che reclutava le ragazze  per Berlusconi, "Amo' vestiti da mignotta!" e Matteo Evandro Manzin  le veste proprio cosi!

Annamaria


Nessun commento:

Posta un commento