martedì 14 agosto 2012

PENSIERO DI OGGI


da A.MARIA2,MARIA, e O.B






 PENSIERO POSITIVO DI OGGI 

 
Ringrazio il mio passato per le esperienze e le conoscenze che mi ha fornito


barrapesci.gif


MISS SPIAGGIA 2012...UNA PER LORENZO E L'ALTRA PER ENZO....

barrapesci.gif



 

Si ride, si piange...anche a ferragosto.

















barrapesci.gif


Buon ferragosto con sorriso...


Una coppia si sta separando e dopo l'ennesimo litigio la moglie decide di fare le ferie da sola. dopo due giorni compra il biglietto aereo per andare in Africa.Arrivata a destinazione va all'albergo e chiama il fattorino per le valigie e le si presenta un gran bel uomo di colore,lei soddisfatta comincia a parlare con lui fino a che non arrivano davanti alla porta della camera e lo invita ad entrare. Lei si spoglia,lui anche e cominciano a guzzare. Finito il tutto lei gli dice "abbiamo fatto l'amore e non ti ho chiesto come ti chiami!" Lui risponde "non te lo dico!" Lei insiste "ma perche' non me lo vuoi dire?" Lui "perche' se no ti metti a ridere!" Lei dice "prometto che non ridero' te lo giuro!" Lui convinto dalla donna gli dice il suo nome "mi chiamo NEVE!!!" Lei scoppia a ridere come una pazza e guardando lo sconsolato fattorino di colore gli dice "non sto ridendo per il tuo nome ma sto pensando a quello che diro' a mio marito,che sono andata in Africa e ho preso 30 centimetri di NEVE!!!!!"
Un tizio va per la prima volta in un casino nuovissimo dove si paga solo il biglietto di ingresso e poi si ha la possibilita' di scegliere la prestazione in modo automatico. Paga il biglietto ed entra. Si trova davanti due porte: sulla prima c'e' scritto 'Gay', sulla seconda 'Eterosessuali'. Ovviamente, tutto arrapato, apre la seconda. Entra in un'altra stanza e si trova davanti ancora due porte: sulla prima c'e' scritto 'Bionde', sulla seconda 'More'. Sceglie la seconda, sempre piu' infoiato. Davanti ancora due porte: sulla prima c'e' scritto Giovani, sulla seconda Mature. Entra nella prima porta tutto rosso per l'eccitazione. Si trova davanti altre due porte: sulla prima c'e' scritto SCOPATA, sulla seconda INCULATA. Tutto eccitato entra nella seconda porta ... e si ritrova in strada!
cactus (1).gif
Ultima...

In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia. Allora chiedono: "Gosa essere guello?". "Questo e' il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno". I delegati rimangono affascinati dalla crudelta' del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo e’ la delegazione russa che si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono portati in una capanna. Il capo africano dice: "In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!". I delegati russi entrano dentro e strabuzzano gli occhi: la capanna e' piena di donne nude bellissime. "Bello, ma come si gioca?". "Dudde guesde donne fare bombini, ma una essere gannibale!!".







Annamaria...a presto






2 commenti:

  1. Davvero gradevole. E...grazie del pensiero.

    RispondiElimina
  2. grazie Annamaria, buon ferragosto a te e a chi ti sta vicino. ciao e a presto.
    anna b.

    RispondiElimina