mercoledì 25 maggio 2016

L'OFFERTA DI EDISON A CACCIA DI CLIENTI: A QUELLI NUOVI RESTITUISCE I 100 EURO DEL CANONE RAI


"Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane" spiega Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison.




Il Canone della RAI in bolletta potrebbe diventare il nuovo baricentro delle offerte delle società elettriche. Edison, infatti, ha lanciato una nuova offerta speciale per i suoi nuovi clienti proprio incentrata sulla tassa del possesso della TV. Tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto con la società elettrica otterranno il totale rimborso dei 100 euro del Canone della RAI.

Nello specifico, con l’innovativa offerta Edison Luce Leggera, la società restituisce i 100 euro del Canone ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto entro l’autunno 2016. Edison Luce Leggera sconta il Canone RAI dalla bolletta elettrica per tutto il primo anno attraverso 10 rate mensili da 10 euro ciascuna. Il prezzo dell’energia è bloccato per due anni e, tenendo conto anche del rimborso del canone, risulta il più vantaggioso sul mercato secondo la classifica TrovaOfferte dell’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico. Chi passa a Edison dopo aver ricevuto l’addebito del Canone RAI da un altro operatore energetico, riceverà comunque il rimborso dell’intera spesa a partire dalla prima fatturazione sottoscrivendo Edison Luce Leggera.

La scelta di proporre questa particolare offerta speciale deriva da un sondaggio SWG da cui emerge che per un italiano su due, quella del canone è la spesa più insopportabile, davanti alle accise sulla benzina, all’IMU e ai ticket sanitari.

Edison è la prima società elettrica che sfrutta il Canone della RAI in bolletta per lanciare nuove offerte speciali con l’obiettivo di guadagnare nuovi clienti. Con buona approssimazione è lecito attendersi moltissime di queste offerte nel corso dei prossimi mesi.

Il Canone della RAI in bolletta sta probabilmente per diventare un formidabile strumento di marketing per le aziende elettriche che operano in Italia.

webnews




Nessun commento:

Posta un commento