mercoledì 30 dicembre 2015

STRESS DA FLIRT, LE 9 PEGGIORI COSE CHE CAPITANO ...

CERCO UNA PERSONA SPECIALE PER LA NOTTE DI CAPODANNO




Stamane apro la posta e trovo un messaggio con allegata una pagina che riporta l'immagine di una ragazza con un comunicato:  cerco la compagnia di un uomo per la notte di capodanno. Ovviamente l'invito non è rivolto a me ma è l'ennesima pubblicità. Il  mittente  è "flirt passione" e  già dal nome immagino un sito di incontri.  Mi informo (come da prassi ormai per tutti) su google e scopro questo sito per avventure amorose.
Beh ..., non male come idea e penso che nella vita ordinaria e abbastanza equilibrata di una single, ci possa stare una notte di "follia" un flirt  che magari potrebbe essere l'inizio di una relazione con qualcuno, sarebbe una fonte di vera e propria eccitazione, di una carica di energia con beneficio dell'umore... Perchè diciamolo pure quando inizia una storia e ci si sente desiderate  l'autostima e l'umore (alle stelle) ringraziano.
Ma dopo?..... 








Hai 5 nuovi messaggi  Messaggio di Sofia
Sofia Sofia
 I miei amici dicono che...
Oggi
 
dolcecandi dolcecandi
 Se non ci vediamo auguri di buon...
Ieri
 
Stella Stella
 Felice anno nuovo, ricordati che...
Ieri
 
Sonia Sonia
 Sono libera da impegni e...
Ieri
 
Laura Laura
Per capodanno sarò alla festa di...
Ieri
 
Margo Margo
 Ho postato ieri la mia nuova...
Ieri
 
Sofia

I miei amici dicono che sono una persona simpatica e socievole, io mi considero una donna romantica e anticonformista, alla ricerca di una persona speciale, con cui passare la notte di capodanno

Mi puoi rispondere via e-mail o se preferisci chiamami al cellulare!

Sofia
Halloween
 Scrivi qui la tua risposta...
Rispondere




Però non è tutto rose e fiori ci sono anche molte spine.
Pensate poi , per esempio,  allo stress di dover aspettare un messaggio tutto il giorno, decidere se prendere l'iniziativa o no, trovare le parole giuste da scrivere. Oppure passare l'intero pomeriggio mettendo sottosopra l'armadio per scegliere l'outfit per la cena. Il tempo perso su internet e social network nel tentativo di raccogliere informazioni sull'uomo in questione o l'imbarazzo del primo bacio con il rischio di darsi il classico scontro di denti o di inclinare la testa entrambi dalla stessa parte.

Vanity Fair ha stilato un decalogo da cui nessuno riesce a sfuggire delle 9 ( solo 9?) peggiori cose che capitano in queste situazioni, individuate Women's Health.




1-Stress da messaggio:  Una delle cose peggiori è aspettare il messaggio che non arriva. Fare i test con le amiche per vedere se Whatsapp funziona e meditare se prendere l'iniziativa (abbiamo voluto la parità dei sessi?!) oppure no.



2-Stress da social network  Pensate a tutto il tempo che perdete nel googlare o cercare sui social network (sfogliando gli album di foto uno ad uno) la persona con cui state uscendo. 




3-Cosa mi metto?  Ci vorrebbe quasi l'aiuto di una stylist per decidere l'outfit perfetto per il primo appuntamento. Perché dopo aver passato in rassegna l'armadio ovviamente non troviamo mai nulla che ci sta bene! 



4-Tradire la palestra  Per non rinuciare a un appuntamento che potrebbe rivelarsi quello giusto dovete rinunciare alla palestra. Per poi rimpiangere le calorie che avreste potuto bruciare quando la serata inizia a essere una noia mortale. 




5-L'imbarazzo del bacio  Si avvicina lui? E che da parte? Sarà goffo o passionale? Scontri di naso o dentate? In ogni caso sarà divertente.



6-Che tipo di conversazione?  Come atteggiarsi? Tenere un certo aplomb parlando dei problemi del mondo o o sfoderare le migliori battute di sempre? E poi come divincolarsi da domande scomode? Insomma, le prime conversazioni richiedono una certa preparazione mentale.


  

7|-Aggiungere i numeri in rubrica  Dopo quante uscite vale la pena salvare il numero di cellulare in rubrica?  E poi, come salvarlo per identificarlo facilmente? O meglio lasciare il numero senza nome?




8-Le app di dating  Tra Tinder e altre tre o quattro app di cui non vi ricordate neanche il nome non avete più spazio nella memoria del telefono. In effetti così è davvero eccessivo. 




9-Occhio alla chat  E quando sbagli destinatario del messaggio perché mentre scrivi ti distrai un attimo, l'uomo dei tuoi sogni è svanito per sempre...

Ecco ,cara Sofia, cosa potrebbe succedere il giorno 1....:-)





Fonte Vanity Faire-Women's Health.

Annamaria


Nessun commento:

Posta un commento