La moglie di Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, ha messo nero su bianco di volere almeno una notte d’amore alla settimana con il il ricchissimo fondatore di Facebook, che invece ha ritenuto opportuno regolare tutti gli aspetti economici, sia del suo matrimonio, che dell’eventuale rottura.
La richiesta di Priscilla magari non è proprio romantica ma così recita la clausola contenuta nel "prenup", l’accordo pre-matrimoniale, divenuto sempre più un "must" tra i vip americani.
"Le persone ora vogliono dettare come la coppia deve vivere all’interno del matrimonio", ha commentato l’avvocato matrimonialista di New York Robert Wallack, intervistato dal New York Daily, che riporta la notizia. Secondo gli esperti, tuttavia, i cosiddetti "contratti d’amore" hanno più che altro un impatto psicologico, che legale.
Suonerà poco romantico o forse imbarazzante mettere per iscritto richieste come "mantenere lo stesso peso, non tradire o il numero dei rapporti sessuali" prima di sposarsi, ma la moda è moda...
Annamaria... a dopo
Guarda un po'. Ma è giusto così.
RispondiElimina