Siamo tutti invitati a mangiare al senato ...?? VENGO ANCH'IO? NO, TU NO!
Prezzi fuori mercato che fanno arrabbiare il popolo del Web. Sulla Rete impazza la foto del menu del ristornate del Senato. Pietanze prelibate a costi ridicoli. Un dolce a 1,74 euro, bevande a 0,67. Ecco la "carta".
E' soltanto l'ultima puntata sulla Casta dei politici. Quella dei prezzi applicati dal ristorante del Senato sta facendo scoppiare la polemica sul web con la foto del menu condita dai commenti più duri. Difficile dare torto al popolo della Rete vedendo sfilare prezzi inconcepibili anche per una trattoria modesta: risotto con rombo 3,34 euro, carpaccio di filetto 2,76, dolce a 1,74. E ancora pesce spada a 3,55, spaghetti alle alici 1,60.
Mi viene in mente in mente che in una puntata delle Iene, della scorsa stagione , Luca e Paolo mettevano a confronto i pensieri dei nostri passati statisti con l'ultima chicca dedicata a quelli odierni, nella fattispecie l'On. Buttiglione in un'intervento al senato, disse più o meno queste parole "sono stupito che in un paese moderno e all'avenguardia come il nostro, che il senato della repubblica rappresenta degnamente, come sia possibile che il menù della bouvette sia sprovvisto di dolci", sembra sia stato accontentato - dolci al carrello € 1,74.
il video che vi propongo è dell' 8 marzo 2009
Quindi, si tratta presumibilmente di un menu superato. Ci indigniamo o proponiamo semplicemente che anche queste faccende vengano rimosse nel quadro dei necessari cambiamenti da apportare? Buttati così sembrano alimentare solo rancori ulteriori di cui non abbiamo bisogno.
RispondiElimina