Ho visto un film . . . anzi, vedremo un film . . .
Carissimi afiçionados del cinema, solo 2 film in uscita venerdì 29 luglio . . . forse già sapevano che sono in partenza per le vacanze e non avrei avuto tutto il tempo per troppe segnalazioni . . . Ahhhhhhhh, ora posso “spaparanzarmi” !!!
VANISHING ON 7TH STREET
Un gruppo di sopravvissuti impegnati a sconfiggere l'orrore dell'Apocalisse
Regia di Brad Anderson. Con Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo, Taylor Groothuis,Jacob Latimore. P.J. Edwards, Courtney Benjamin, Arthur Cartwright, Jordan Trovillion,Shawntay Dalon, Pamela Croydon, Christina Benjamin, Dennis Budziszewski, Kyle Clarington, Benjamin Brennan, Jennifer Lynn Bryant, Adam DeFilippi, Dave Kilgore, Shana Schultz
Genere Horror - USA, 2010 - Durata 92 minuti circa.
Un inspiegabile blackout colpisce l'intera città di Detroit. Quando sorge il nuovo giorno, il sole illumina solo pochi sopravvissuti. La quasi totalità degli abitanti è misteriosamente scomparsa: rimangono soltanto abiti, oggetti e auto abbandonate. Luke, un giornalista televisivo, scopre che le strade nei dintorni della sua casa sono deserte. Paul, un proiezionista, si ritrova solo in un cinema precedentemente gremito. Rosemary, una fisioterapista, uscita a fumare una sigaretta, rientra in un ospedale sinistramente vuoto. James, un ragazzo spaventato, aspetta il rientro della madre. Questi quattro sconosciuti si ritrovano in un bar scalcinato. Il generatore a gasolio e le riserve di cibo e bevande lo rendono l'ultimo posto sicuro in una città sull'orlo del baratro. Al calare delle tenebre le ombre iniziano a trasportare l'eco di inquietanti bisbiglii. Luke è deciso a risolvere il mistero e crede che un nucleo di sopravvissuti si sia riunito nei pressi di Chicago: vaga così per la città alla ricerca di un veicolo funzionante. Gli altri però non sono ancora disposti a partire. Rosemary è disperata per la scomparsa del figlio, Paul potrebbe essere ferito troppo gravemente per viaggiare, James non ha intenzione di muoversi senza sua madre. Il tempo inizia a scarseggiare. L'oscurità avanza e li costringe ad affrontare il terrore.
JUMPING THE BROOM
Comicità e divertimento in ricchezza e povertà.
Regia di Salim Akil. Con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso, Loretta Devine, Romeo Miller.
Lil' Romeo, Julie Bowen, Mike Epps
Genere Commedia - USA 2011
Due famiglie afroamericane, provenienti da opposti ambienti socioeconomici, si incontrano a Martha's Vineyard in occasione di un matrimonio. Lo scontro sarà inevitabile.
Ed ora . . . fresca visione a tutti !
MARIA
Grazie dei freschi film, Maria.
RispondiElimina