La famosa lettera di Totò ...sicuramente strapperà un sorriso. Garantito da me medesima di persona e dalla mia "compara" Maria. vi salutiamo indistintamente...
Siamo all'inizio della settimana e ancora è presto per la segnalazione del film di Maria, però ci manda una citazione di un famoso film che a lei (ma anche a noi) piace molto.
Certamente una delle cose per cui
vale la pena combattere . . .
sempre . . .
In assoluto, il mio film preferito, Le Ali Della Libertà, perché . . . perché . . . perché io ci credo, io credo che . . . alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia...sono nati liberi e liberi devono essere; e quando volano via ti si riempie il cuore di gioia perché sai che nessuno avrebbe dovuto rinchiuderli, anche se il posto in cui vivi diventa all'improvviso grigio e vuoto senza di loro!
si ride, si piange
Ecopass gratis per i residenti! Ricchi premi e cotillons!
Sale la tensione a Milano, nell'ultimo weekend di campagna elettorale prima dei ballottaggi. Letizia Moratti e Giuliano Pisapia hanno denunciato reciproche aggressioni ai propri sostenitori: finita in ospedale Francesca Pagani, madre dell'assessore Alan Rizzi, aggredita mentre faceva volantinaggio. Pisapia replica: "È escluso che sia stato un mio sostenitore ad aggredirla". Intanto, dalla Lega arriva una nuova sorpresa: una maxi sanatoria delle contravvenzioni a Milano.
La Moratti è come quel medico che, pur di accaparrarsi i pazienti diabetici, promette: "Fatevi curare da me, vi prescriverò solo cannoli siciliani, paste reali , babà napoletani e panettoni milanesi".
Prendiamola a ridere davvero.
RispondiEliminaBisogna essere forti ed ottimisti a dismisura per riuscire ancora a ridere... ma noi ci riusciamo comunque! Parola di "cumpara" Maria , che sono io medesima di persona... ah ah ah
RispondiElimina