Il segreto non è certamente femmina: dicono  che noi  donne,  infatti , siamo in grado di mantenerlo al massimo per 34 ore, e una su 10 riesce  addirittura a "vuotare il sacco" dopo 45 minuti. A rivelare la non  proprio affidabilità delle rappresentanti del gentil sesso è un  sondaggio condotto dalla catena di negozi Esquires Coffee Houses  condotto su 4 mila donne. 
Tra gli argomenti preferiti di cui  parlare e di cui riferire, al primo posto figurano i problemi di lavoro,  e a seguire quelli di amore e amicizia. La maggior parte delle donne  intervistate ha affermato, inoltre, di aver ricevuto la confidenza di  almeno tre segreti nell'ultima settimana, e di averne rivelato almeno  uno.
Dal sondaggio è emerso che per il 50%  delle intervistate è accettabile svelare al proprio partner un segreto  che riguarda un amico, e il 12% ha dichiarato di aver litigato almeno  una volta con un amico o un'amica per averne tradito la fiducia Annamaria... a dopo


 
.jpg) 
.jpg) 
Dalle mie parti si dice che quando un segreto lo sanno in 2 (II in latino) è come se lo sapessero in 11 e se lo sanno in 3 (III) è come se lo sapessero in 111. Hai visto la cultura popolare come mette insieme la lingua antica e quella moderna?
RispondiElimina