venerdì 15 febbraio 2019

SAN VALENTINO, SAN FAUSTINO O SANTA BEATRICE?



“Com' è bello far l’amore da Trieste in giù”, cantava a squarciagola la mitica Raffaella Carrà e … si deve ancora continuare a far l’ammore da Ragusa in su .(per chi puo’) anche dopo la celebrazione degli innamorati.
Dunque anche San Valentino è passato e gli innamorati ” ufficiali ” hanno celebrato la loro festa con la protezione del loro Santo.
Perchè dico ufficiali? Embè non tutti sanno che il il giorno prima è un’altra giornata celebrativa per gli innamorati (clandestini)  ed ha anche un nome , straniero ovviamente: “Mistress Day “.
Dunque, lo vogliamo o no, da qualche anno, al calendario, si è aggiunta questa nuova ricorrenza celebrata al riparo da occhi indiscreti. E succede proprio il giorno prima, il 13, nel giorno di Santa Beatrice.
santino


Ed ecco alcuni consigli di Kim Conte che si intende di relazioni di coppia per riaccendere il desiderio.
Ovviamente per le coppie ufficiali!
Leggete con attenzione se ci tenete al partner e se volete evitare, il prossimo anno, di festeggiare gli altri due Santi : San Faustino, oggi o Santa Beatrice l’altro ieri…..poveri Santi. Beatrice, Valentino e Faustino che responsabilità !




“Comunque, mi sembra giusto che anche gli amanti, così come i single, abbiano l’esigenza di celebrare il loro amore con una giornata da dedicarsi. La rivendicazione ha trovato trovato terreno fertile negli Stati Uniti che da anni, il 13 febbraio, festeggia il “Mistress Day”,"il giorno degli innamorati". Da qualche anno sembra aver acquistato parecchi punti anche qui in Italia. La data è stata cerchiata in rosso sul calendario dal 73% dei fedifraghi nostrani. Almeno secondo un sondaggio che ha realizzato Ashleymadison.com, il portale dedicato agli incontri extra-coniugali. Secondo le risposte fornite al sito, la festa degli amanti si celebrerà in un ristorante intimo, appena fuori città, poco frequentato da amici, familiari e colleghi (38%) o in locali molto discreti con luci soffuse (27%). Il dato più sorprendente riguarda il 35% di coloro (uomini) che hanno dichiarato, non senza una buona dose di sfrontatezza, che prenoteranno un tavolo nello stesso posto per entrambe le serate, avvalendosi della complicità di camerieri e barman.
Le scuse più usate : il 54% delle donne ha dichiarato che tirerà fuori la scusa di una visita ai genitori o familiari per aggirare il controllo del partner ufficiale il 13 febbraio, mentre il 36% tirerà in ballo la classica storia dell’amica in piena crisi emotiva. Due circostanze che faranno desistere il partner dal desiderio di accompagnarle. Non manca il 10% di ardimentose che si inventeranno un viaggio di lavoro per una romantica fuga con l’amante. Le scuse maschili sono molto più banali, il 16% tirerà fuori la solita palestra, il 31% una cena con gli amici e la stragrande maggioranza citerà fantomatiche scadenze improrogabili a lavoro con annessa serata in ufficio (53%).
I consigli : ricette miracolose per festeggiare l’amore clandestino senza sorprese non ce ne sono. Il consiglio per chi si prepara al Mistress Day è di prestare molta attenzione alle mosse da fare e calcolare tutto senza lasciare niente al caso. Per il resto l’importante è non farsi scoprire.”



Ora affidiamoci a SANTA...   Kim Conte e  vediamo quali sono le 40 soluzioni per riaccendere il fuoco della passione e risvegliare la passione

1. Indossa lingerie super sexy. Così non appena sarete a casa potrete divertirvi insieme.
2. Fatti un bagno caldo e profumato ed indossa un capo di seta delicata.
3. Usa un lucidalabbra alla menta. Nulla ti farà sentire più sexy ed avrai l’alito freschissimo.
4. Raditi le gambe.
5. Visto che ci sei pratica una ceretta da bikini. La zona diventerà più sensibile.
6. Dopo tanta fatica riposa almento 30 minuti, magari senza nulla addosso. Ti sveglierai riposata e pronta.
7. Mostra qualche centimetro di pelle, ma solo per una sbirciatina.
8. Aggiungi “nuovo giocattolo sessuale” alla lista della spesa. Basta assicurarsi che sia l’ultimissimo modello.
9. Invia al tuo amante un messaggio particolarmente piccante e resta in attesa di una risposta.
10. “Dimentica” di indossare la biancheria intima per il vostro prossimo appuntamento.
large
11. Adotta una buona postura: fa sentire più sicuri di sé.
12. Bacia il tuo partner anche in pubblico così da stuzzicarlo per quando sarete soli.
13. Fate insieme un bagno di vapore. Poi spalmatevi lozioni profumate lungo tutto il corpo.
14. Condividi le tue fantasie sessuali con partner, non essere avara con i dettagli.
15. Impara a portare i tacchi alti e la minigonna.
16. Accendi delle candele. Magari quelle profumate, alla cannella o alla vaniglia. Perché quei profumi particolari? Prova e vedrai cosa succede.
17. Leggi un libro erotico. Quando arrivi alla parte che ti fa arrossire, vai avanti.
18. Leggi la parte più piccante del libro erotico a voce più alta.
19. Spargi profumo seducente: vaporizzalo sul collo, dietro le ginocchia e, soprattutto, tra i seni.
20. Invece di usare delle comuni calze, sotto il vestito indossa una giarrettiera di pizzo sexy.
21. Bevi mezzo bicchiere di vino rosso, quel tanto che basta per farti rilassare, ma non troppo per non ritrovarsi ubriachi.
22. Il rossetto rosso funziona sempre!
23. Guardate insieme un film sexy.
24. Tocca delicatamente il tuo partner.
25. Fai quotidianamente gli esercizi di Kegel.
26. Iscriviti ad un corso di pole dancing o di strip-tease: la pratica rende perfetti!
27. Invia al partner un testo descrittivo “play-by-play” di tutto ciò che si pensa di fare a lui/lei una volta che si sarà da soli.
28. Sciogli del cioccolato fondente, spalmalo su una fragola e fallo assaggiare dolcemente al partner. Poi chiedigli di fare lo stesso per te.
29. Aggiornati sulle posizioni del sesso inventate su Internet. Troverai quella che fa per voi!
30. Ostriche e vino frizzante non sono solo un cliché: funzionano davvero.
31. Pratica yoga.
32. Vai in uno strip club con le tue amiche. Quando vedrai quali meraviglie possono fare le altre donne, aumenterai l’autostima.
33. Guarda un film di Ryan Gosling.
34. Flirta con il tuo partner in palestra.
35. Pensa frequentemente al sesso. Se sei bloccata/o nel traffico o in fila al supermercato fantastica su quello che vorresti fare con il partner appena arrivi a casa.
36. Concediti una uscita di shopping solo per acquistare lingerie. Compra quello che ti fa sentire femminile, bella e sexy da morire.
37. Fatti fare un massaggio.
38. Ricordate e raccontatevi tutti i dettagli delle notti più calde che avete passato insieme.
39. Di al tuo amante di scattarsi una foto sexy e di inviartela durante il giorno.
40. Fai con lui la stessa cosa.


Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento