Passo a presentarvi la panoramica dei film che saranno in sala (o nei cinema all’aperto) in queste settimane
. . . venerdì 10 agosto . . .
NUDI E FELICI
Regia di David Wain. Con Malin Akerman, Jennifer Aniston, Paul Rudd, Lauren Ambrose, Justin Theroux.
Genere Commedia rosa - USA, 2011.
La storia è incentrata su una coppia che, dopo aver perso tutti i soldi, si trasferisce da New York ad Atlanta e si rifugia in una comunità hippy.
. . . e da venerdì 17 agosto . . .
LOL – PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO
A distanza di tre anni, arriva il remake dell'omonimo film francese
Regia di Lisa Azuelos. Con Miley Cyrus, Ashley Greene, Demi Moore, Thomas Jane, Michelle Burke.
Genere Commedia - USA, 2011.
Miley Cyrus è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Demi Moore è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso… Remake dell’omonimo film francese, che con oltre 35 milioni di euro di incasso ha sorpreso la Francia 2 anni fa, LOL – Solo quando rido è Il Tempo delle Mele delle nuove generazioni.
I MERCENARI 2
Tornano i Mercenari, ma alla regia non c'è più Sylvester Stallone
Regia di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li.
Genere Azione - USA, 2012.
I mercenari sono tornati e questa volta per una questione personale! Dopo che Tool (Mickey Rourke), il cuore e l'anima dei Mercenari, è stato brutalmente ucciso nel corso di una missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo. Loro non sono però gli unici a volere uno spargimento di sangue. Anche Fiona, la giovane figlia di Tool, parte per una missione di vendetta. Ma le cose si complicano quando viene catturata da un dittatore che progetta la distruzione di un movimento di resistenza. Adesso Barney e i Mercenari dovranno rischiare tutto per salvare lei e l'intera umanità.
Come sempre, buona e
Sempre grazie dei film, Maria.
RispondiElimina