Chiacchierando oggi con una cara amica ,Mimma, vengo a sapere che il 25 dicembre scorso, il giorno di Natale , sua figlia ha dato alla luce un bambino meraviglioso: Alessandro (lo stesso nome di mio figlio...).
Per lei e la sua famiglia diventa un giorno doppiamente speciale e magico e... non finisce qui.. .il giorno dopo, il 26 dicembre di 40 anni fà mi dice che va in sposa a Cesco..quindi si festeggiano 40 anni d'amore...come potevo aspettare lunedi per fare una gradita (spero) dedica ai nonni che festeggiano anche 40 anni di vita insieme? Non volendo tardare oltre ,dedico un pensiero per il piccolo Alessandro che vediamo nella foto sotto appena nato.
Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano; altri dicono che dimora vicino, nella casa; ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo nato dall'amore. Tanti Auguri a tutta la famiglia ma soprattutto alla mamma e al papà di Alessandro
Mimma e Cesco avete avuto un regalo fantastico, un dono meraviglioso ! Per voi , Mille Auguri per tanti anni, ancora, felici da vivere sempre insieme.
Anche Mimma ha una dedica per noi che pubblicherò domani. Oggi questo spazio è solo per loro e il piccolo Alessandro.
Annamaria... a dopo
Tanti auguri, Alessandro, genitori e nonni.
RispondiEliminaNon potevo iniziare meglio la mia domenica...è già il secondo delizioso evento che illumina oggi la mia giornata. Grazie a chi inconsapevolmente mi ha fatto palpitare il cuore e assaporare la gioia della vita. Maria.sa ☺
RispondiEliminagrazie amici sono commossa, il piccolo alessandro mi a ridato un nuova giovinezza ora riesco ad affrontare tutto con più forza e serenità, grazie di cuore vi voglio bene.
RispondiElimina