venerdì 3 dicembre 2010

L'ARTIGIANO IN FIERA : SHOPPING MULTIETNICO A MILANO



Un vero e proprio villaggio globale dell'artigianato con circa tremila espositori da tutto il mondo: torna, da domani e fino  al 12 dicembre, l'appuntamento con "Artigiano in Fiera" al nuovo polo fieristico di Fieramilano.
Italia, Europa e resto del Mondo sono le aree in cui è suddiviso lo spazio dedicato alla manifestazione e dove è possibile trovare prodotti tipici, oggettistica e molto altro ancora. Ma la novità di questa edizione è lo spazio di "Ecoabitare" dove saranno presentate le innovazioni e le nuove tecnologie in ambito abitativo a basso impatto ambientale e "EcoNavigare", dedicato al settore nautico.
Oltre 50, poi, sono i ristoranti tipici presenti all'interno dei padiglioni con una rassegna gastronomica che parte dall'Alto Adige e finisce in Sicilia, attraversando tutte le regioni italiane e si espande in ogni parte del mondo.
Qualche esempio? Le ostriche con champagne francesi, i brezel tedeschi, il fois gras, il porto e alcune particolarità come i ravioli tibetani cotti al vapore, fino ai prodotti africani, dai gusti e profumi inimitabili. Immancabili, inoltre, i ristoranti del Sudamerica oltre al bar latino americano e, come nelle ultime 15 edizioni, il ristorante libanese.

L'ingresso è gratuito.

3 commenti:

  1. Brava Fieramilano. Tutto bello e, vi pare vero?, gratuito.

    RispondiElimina
  2. Lorè, l'accesso è gratuito per fare in modo che entri a mani vuote ma...uscendo di vuoto hai il portafoglio...bacio!

    RispondiElimina
  3. ANGELOM - Ho visto "la donna della mia vita" un tema attuale, più che piaciuto mi ha divertito, l'interpretazione della Sandrelli è stata veramente alla sua altezza, gli altri protagonisti hanno saputo fare la loro parte.Se dovrei dare un voto 6+

    RispondiElimina