martedì 22 dicembre 2009

BERLUSCONI, FINTA AGGRESSIONE?

Potrebbe essere vero...che è tutto falso.. Vi lascio al video e alle foto..che ne pensate, secondo voi è una bufala?..














FRATTURA DEI DENTI : IL PARERE DI UN DENTISTA
commentando la foto del Corriere della Sera


Nel bollettino medico è stato riferito che si sono fratturati due denti dell'arcata superiore.
Un dentista anonimo:
La ferita contusa del labbro superiore sinistro fa presupporre un coinvolgimento dgli incisivi superiori centrale e laterale di sinistra, ma da foto di archivio mi risulta che Silvio Berlusconi abbia una corona o un elemento incapsulato a livello dell'incisivo laterale.In tal caso la possibilità di fratturare un elemento incapsulato in metallo-ceramica sono nulle.
Inoltre Berlusconi si atteggia in una posizione di prognatismo (mandibola inferiore portata in avanti) durante tutta la sequenza delle foto post-trauma in maniera forzata e innaturale, la facies del traumatizzato al contrario presenta un rilassamento della mandibola o una posizione di massima intercuspidazione (serrare i denti).

Berlusconi e' andato dal dottor Massimo Mazza dove e' stato sottoposto a un intervento di ricostruzione di un incisivo superiore e alla medicazione dell'altro dente che ha subito un trauma a causa dell'aggressione di domenica in piazza Duomo."
In caso di traumatologia facciale severa con avulsione dentaria la procedura di reimpianto e fissazione verrebbe eseguita dal maxillo facciale e il dentista deve attendere 14 gg prima di eseguire qualunque intervento. In conclusione i denti non si sono potuti fratturare e se si fossero fratturati, il dentista avrebbe dovuto intervenire subito e non dopo 5 giorni, ed essendo comunque in ceramica (come da foto di archivio) non potevano comunque essere riparati in 4 ore.



Questo è quanto mi sento di riportare sul mio blog per dovere di cronaca e perchè in effetti le immagini danno un pò da pensare...



ANNAMARIA...a dopo

Nessun commento:

Posta un commento