BENVENUTI
Benvenuto visitatore,
questo blog è un angolo dove troverete argomenti di attualità, strizzando l'occhio all'amore in tutte le sue forme con poesie ,racconti, storie vissute, poi ancora attualià ,umorismo, consigli,satira, ricette, dediche agli amici, pensieri curiosità dal web..si insomma di tutto un pò!! Una piccola oasi ..
Ricordiamoci di sorridere sempre alla vita.
ANNAMARIA
Sono convinto che questo blog si popolerà presto e che saprai stimolare come sempre riflessioni impegnate o divertenti, come solo tu sai fare.
RispondiEliminaGrazie
Grazie a te per l'incoraggiamento e spero di non deluderti. Ciao!
RispondiEliminaCiao Annamaria, mi fa piacere darti una mano per la tua amicicizia ti do una mano ha collaborare per questo blog , Auguri un bacione...
RispondiEliminaGrazie Efi, ci tengo particolarmente alla tua collabroazione,ciao
RispondiEliminaNon potevi fare cosa più saggia....spero solo non ti trascinerai dietro le "Anime Morte" Auguri di Buon Lavoro...chi ben comincia è a metà dell'opera....
RispondiEliminaUn Abbraccio
Grazie Signorlasca per la stima e l'amicizia; rimbocchiamoci le maniche e dammi una mano in questa nuova avventura..con affetto ,ciao.
RispondiEliminaFinalmente Eldyna. Sono riuscito ad incontrarti di nuovo e a leggere le cose interessanti di cui ti occupi. Vedrai, chi la dura la vince e in fondo sono i più deboli che creano ostacoli ad ogni passo. Ma in questi casi occorre continuare senza paura. Io ti sosterrò come sempre. Un caro abbraccio.
RispondiEliminaChe dire, non male, mi piace si!!! Tumulata, complimenti!! E io non sono molto propenso a farli, quindi se te li ho fatti, é perché davvero mi sembra ben fatto.
RispondiEliminaSaluti
Tatú
Caro Gianni..vabbè sbagli sempre è: Tumpulata! Ma qui puoi chiamarmi Annamaria. Ben arrivato e grazie per la stima..ci sentiamo di là. Evviva..Panariello o Sordi?? Continua a seguirmi, un abbraccio, ciao
RispondiEliminaTi ho sempre seguita nell'ombra.. e mi è sempre piaciuto quello che fai, sei coraggiosa e non demordi....un esempio di donna che sa riconoscere ed affermare la propria identita'...complimenti!!!
RispondiEliminaTi ringrazio caro anonimo. Rispetto la tuà volontà di voler rimanere nell'ombra...solo un piccolo indizio..Anonimo o anonima??.. Ti abbraccio calorosamente.
RispondiEliminaAnnamaria, pensi che un "anonimo" possa aver potuto riconoscere la capacita' di una donna che sa qual'è il suo terreno sociale, che sa pensarlo con la nostra struttura mentale e trasformarlo senza timore?? Sono un anonima , annamaria...
RispondiEliminaL'abbraccio è raddoppiato ora che finalmente so chi sei cara amica mia ..ciaooo
RispondiElimina